moses Inviato 4 Luglio Condividi Inviato 4 Luglio (modificato) Vendo una serie di diagnosi Autel 908s PRO versione con SAE J2534-1 e SAE J2534-2 con abbonamento appena rinnovato ( solo l'abbonamento ha un valore si 850€) vendo a 1500€ OBDSTAR P50 diagnosi per ripristino centraline airbag ( lingua inglese ed abbonamento scaduto a Marzo24) Valore a nuovo 525€ vendo a 250€ OBDSTAR X300 PRO4 programmatore per chiavi per aggiungere chiavi o in caso di chiavi perse ( appena comprato, lingua inglese ed abbonamento fino marzo 25) Valore a nuovo 850€ Vendo a 500€ IL pacchetto completo vendo a 1900€ Modificato 9 Luglio da moses IN parte venduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoB Inviato 5 Luglio Condividi Inviato 5 Luglio Ciao sarei interessato al TS601, mi lasci una tua mail per accordarci? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 5 Luglio Condividi Inviato 5 Luglio io riallinerei i prezzi pero questione di correttezza Diagnosi Auto Autel 908s Pro, tpms, Programmatore Chiavi Airbag Obstar P50 X300 | eBay 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moses Inviato 8 Luglio Autore Condividi Inviato 8 Luglio Il 05/07/2024 at 10:10, andy69 ha scritto: io riallinerei i prezzi pero questione di correttezza Diagnosi Auto Autel 908s Pro, tpms, Programmatore Chiavi Airbag Obstar P50 X300 | eBay @andy69 grazie di avermi avvisato ho provveduto a rialzare su ebay. Avevo aperto i vari annunci a 1750 perche l autel aveva l aggiornamento scaduto da oltre un anno ma ho acquistato l aggiornamento poco fa e allora ho alzato il prezzo dato che solo l abbonamento l ho pagato piu di 800 euro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moses Inviato 8 Luglio Autore Condividi Inviato 8 Luglio Il 05/07/2024 at 09:38, MarcoB ha scritto: Ciao sarei interessato al TS601, mi lasci una tua mail per accordarci? Grazie @MarcoB puoi scrivermi a bartolimoses@yahoo.it grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moses Inviato 8 Luglio Autore Condividi Inviato 8 Luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moses Inviato 15 Luglio Autore Condividi Inviato 15 Luglio è rimasto disponibile solo Autel 908S Pro ed OBDSTAR x300 Pro 4. se presi insieme vendo a 1700 anziche 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati