Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Settembre 2024 Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2024 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 10 Settembre 2024 Condividi Inviato 10 Settembre 2024 20 ore fa, IMPULSORE ha scritto: possono partecipare anche i non iscritti a confartigianato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Settembre 2024 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2024 Il 10/09/2024 at 16:31, claude70 ha scritto: possono partecipare anche i non iscritti a confartigianato? Credo proprio di si, anche se non è la mia territoriale e non sono tra gli organizzatori...... di solito ad un collega non si nega l'ospitalità, fai richiesta e registrazione! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 13 Gennaio Condividi Inviato 13 Gennaio è proprietà della Mahle ma non penso sia protetta da copyright cmqe è scritto in parole molto semplici e chiare casomai @Phoenix bannami per la divulgazione 😁 SERMI_IT.pdf 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 14 Gennaio Condividi Inviato 14 Gennaio (modificato) Ciao a tutti. Zsystem organizza un webinar gratuito il 29 c.m. dalle 14 alle 15. Sotto il link. Prenotazione obbligatoria. https://www.zsystemsrl.it/formazione_iscrizione.php?i=85 Modificato 14 Gennaio da fabbro 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati