Vai al contenuto

[fiat ducato 250 06/2007 2287cc f1ae0481d 88Kw Diesel] manca potenza

Diego_dgcar
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Diego_dgcar,

Messaggi raccomandati

Buonasera colleghi, ho in officina questo ducato che presenta i seguenti problemi, a volte manca di potenza come se fosse in protezione, si ripristina dopo spegnimento e riaccensione. in diagnosi nessun errore e parametri vari corretti. unico parametro strano e' la pressione rail, appena si accende la pressione obiettivo e la misurata combaciano, poi lasciandolo al minimo la pressione misurata sale gradatamente fino ad arrivare a circa 1000/1100 mbar e ovviamente a quel punto va in protezione e presenta un leggero battito. Se appena acceso si accelera a 1500/2000 giri le pressioni collimano e va tutto bene. Appena torna al minimo ricomincia a salire la pressione. Stessa cosa succede in strada, se metti in moto e parti subito va bene fin che non lo si lascia al minimo per 20/30 secondi poi va in protezione. Gia sostituito sensore sul rail e regolatore sulla pompa con ricambi bosch ma non e' cambiato nulla. Io sospetto la pompa iniezione.

Non mi era mai capitato un funzionamento cosi' anomalo della pressione rail. 

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Diego_dgcar

3

• peppino mibtel

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum