Vai al contenuto

[hyundai i20 09/2015 1,2cc g4la 62Kw Benzina] mancata accensione cilindro 4


alfredo1981

Messaggi raccomandati

salve a tutti... domani mi portano questa macchina con una lunga storie alle spalle.... 

tutto è cominciato che si è rotta la catena con conseguenze al motore... riparata dal meccanico... dopo diversi giorni di prova non so come è successo si crea un danno alla centralina, l'iniettore 4 viene sempre alimentato... trovata altra centralina clonata... tutto ok.... macchina provata per 2 giorni .. perfetta.. collega consegna la macchina... 

dopo tre giorni spia motore accesa macchina a che a a 3 cilindri in diagnosi mancata accensione cilindro 4.. consiglio di invertire bobine ... e provarla.... dopo due giorni ugual problema con ugual errore in diagnosi... il cliente decide di andare in officina ufficiale...dicono di aver aggiornato centralina... per una settimana tutto ok... due giorni fa prende una buca il cliente e si ripresenta il problema ritorna in hyundai  e dicono che c'è problema su cablaggio bobine...

ora la mia domanda.... se era problema su cablaggio doveva porta  o bobina 4... o iniettore 4 ... non mancate accensione!!!... 

voi che dite... consigli in merito.... grazie.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfredo1981

    3

  • apollokid

    2

  • angeloturbo

    1

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...