Vai al contenuto

[Renault Kangoo 06/2001 1.4cc E7J-634 (c6) 55Kw Benzina] Non parte


Gibò

Messaggi raccomandati

14 ore fa, cdr ha scritto:

Devi cercare di fare un po' di chiarezza.......... poiché nel primo post hai scritto che leggevi 500 giri in avviamento ma non partiva.........apparte che 500 giri mi sembrano tanti, ma forse ti conviene prendere carta e penna e annotare tutto quello che hai, per riuscire a ragionarci sopra ..........

 

 

Il sensore di giri è quello con la spina incorporata o con un pezzetto di cavo?? 

Quelli con la spina, molto difettosi,si allargavano i PIN del connettore e davano problemi, poi modificati con un pezzo di cavo a se............

 

Che marca è stu sensore??

Il traferro riesci a vederlo?? 

Il primo giorno che l ho provato ho letto 500 giri e non partiva...poi è partito. Il giorno dopo non leggevo niente e non avevo ne corrente ne benzina. Il sensore è provvisto della sua presa e l ho sostituita quindi è tutto nuovo. Ho visionato l, impiego e ho l'alimentazione tutte giuste anche perché ora parte...sto optando a sostituire la centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    11

  • Gibò

    9

  • cdr

    6

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 25

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.