Vai al contenuto

[Hyundai i20 04/2018 1248cc G4LA 55Kw Bifuel B/Gpl] P2096 Sistema taglio carburante post catalizzatore troppo magra bancata 1


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ciao a tutti,

sto venendo un po' matto con questa i20, mi servirebbe un po' di aiuto...
L'auto monta impianto brc e ho la certezza che hanno già sostituito gli iniettori a benzina senza risolvere il dtc.

Dalle prove che ho fatto e dai parametri non noto nulla di anormale, ma ho trovato che dal tubicino che va al collettore aspirazione esce qualche bolla solo quando si scalda l'auto e si gira a gpl.

L'auto parte bene, di norma quelle che vedevo con questa membrana che perdeva gpl avevano anche il problema che l'avviamento era lungo, questa non sembra.

Non capisco se può esserci correlazione con il dtc in oggetto dato che parla di miscela magra ma in teoria con quella perdita non dovrei averla grassa? Non vorrei prendere qualche abbaglio e sostituire il polmone inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • peppino mibtel

    3

  • apollokid

    2

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...