Vai al contenuto

[Alfa Romeo Mito 05/2012 1368cc 955A9000 51Kw Benzina] Spie airbag accese con errori B1074 U1726 B1067 U0422


DMGarageSNC

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, premetto che forse ho già trovato la soluzione qui nel forum, ma ho bisogno di un paio di dettagli...

Alfa Romeo Mito con le spie airbag accese e i seguenti errori:

 

Body computer Delphi 3

B1074 - Controllo configurazione proxi

U1726 - CAN nodo airbag

B1067 - Selettore di controllo dinamico su CAN

 

Iniezione benzina Magneti Marelli 5SF9 CF5/EOBD IAW

U0422 - Cominicazione con body computer

 

Quadro strumenti Siemens 3

U1726 - Perdita comunicazione con la centralina airbag

 

La prima cosa che ho fatto è stato cambiare la batteria, che il tester batterie mi dava "da sostituire", dopo la sostituzione hanno iniziato a lampeggiare i chilometri, effettuato allineamento proxi (mi diceva che la centralina airbag non era configurata e mi ha completato la procedura con successo) ma i chilometri lampeggiano ancora, seguendo lo schema elettrico, alimentazione e massa ci sono...

Da quello che ho appreso da un alro post dovrebbe essere colpa della centralina airbag, problema, a quanto pare, diffuso su Grande punto/Mito... La mia domanda è, basta che collego la centralina nuova e fa tutto la configurazione proxi della Texa o devo passare dalla concessionaria? Posso montare centraline usate o sono bloccate con il telaio del veicolo?

Grazie a tutti per le risposte

Modificato da DMGarageSNC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DMGarageSNC

    3

  • Giorgio44

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.