Jump to content

[Alfa Romeo Mito 05/2012 1368cc 955A9000 51Kw Benzina] Spie airbag accese con errori B1074 U1726 B1067 U0422

DMGarageSNC

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, premetto che forse ho già trovato la soluzione qui nel forum, ma ho bisogno di un paio di dettagli...

Alfa Romeo Mito con le spie airbag accese e i seguenti errori:

Body computer Delphi 3

B1074 - Controllo configurazione proxi

U1726 - CAN nodo airbag

B1067 - Selettore di controllo dinamico su CAN

Iniezione benzina Magneti Marelli 5SF9 CF5/EOBD IAW

U0422 - Cominicazione con body computer

Quadro strumenti Siemens 3

U1726 - Perdita comunicazione con la centralina airbag

La prima cosa che ho fatto è stato cambiare la batteria, che il tester batterie mi dava "da sostituire", dopo la sostituzione hanno iniziato a lampeggiare i chilometri, effettuato allineamento proxi (mi diceva che la centralina airbag non era configurata e mi ha completato la procedura con successo) ma i chilometri lampeggiano ancora, seguendo lo schema elettrico, alimentazione e massa ci sono...

Da quello che ho appreso da un alro post dovrebbe essere colpa della centralina airbag, problema, a quanto pare, diffuso su Grande punto/Mito... La mia domanda è, basta che collego la centralina nuova e fa tutto la configurazione proxi della Texa o devo passare dalla concessionaria? Posso montare centraline usate o sono bloccate con il telaio del veicolo?

Grazie a tutti per le risposte

Edited by DMGarageSNC

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DMGarageSNC

3

• Giorgio44

3

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,114
    Total Members
    225
    Most Online
    1rocco
    Newest Member
    1rocco

36.5k
    Total Topics
    422.6k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.