pneumanager Posted March 15, 2024 Share Posted March 15, 2024 (edited) BUON POMERIGGIO,QUESTA VETTURA,CON SOLI 35.000KM PERCORSI, E' ARRIVATA PRESSO L'OFFICINA CON LA SPIA DEL MOTORE ACCESA,DI COLORE GIALLO.ISPEZIONANADO IL MOTORE,HO RISCONTRATO CHE LA VASCHETTA DELL'ACQUA ERA COMPLETAMENTE PIENA DI OLIO,DENSISSIMO.L'AUTO ANDAVA LENTA.HO SVUOTATO IL CIRCUITO SENZA SMONTARLO E HO SOSTITUITO IL SUPPORTO SCAMBIATORE CALORE CON UNO NUOVO ORIGINALE.HO LAVATO IL TUTTO CON PRODOTTI APPOSITI,HO SOSTITUITO ANCHE LA VASCHETTA.SEMBRAVA TUTTO RIPULITO.DOPO 15GG CIRCA,TROVO ANCORA OLIO IN QUANTITA' MINIMA NELLA VASCHETTA.DOPO ALTRI 15 GG CIRCA,ANCORA UN PO', SEMPRE PRESENTE.AVREI DOVUTO FARE QUALCOS'ALTRO?QUALCUNO HA AVUTO QUESTO TIPO DI GUASTO? Edited March 15, 2024 by El mecanic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ