Vai al contenuto

[Ford Fiesta 04/2006 1242cc FUJA 55Kw Benzina] L'auto non da più segni di vita


Eri

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti chiedo cortesemente un aiuto. Abbiamo recuperato questa Fiesta con carroattrezzi poichè il cliente nel tentativo di far partire l'auto con i cavi, causa batteria scarica, ha invertito gli stessi e ha cercato pure di fare avviamento quando ha visto uscire fumo dalla batteria si è accorto del'errore. Morale abbiamo il quadro strumenti sul quale lampeggia la spia dell'immobilizer, vengono visualizzati solo i km totali e per il resto ci sono solo trattini, Ho pensato subito al quadro strumenti rotto e l'abbiamo portato a riparare ma niente, sostituito e codificato con un'altro di usato ma niente. Ho sostituito la centralina motore con una usata e codificata ma niente. Ho preso addirittura un kit completo allo sfascio composto da quadro strumenti + centralina motore + bodi + bloccasterzo con centralina immobilizzer e chiavi ma ancora niente. Premetto che prima di tutto ho verificato tutti i fusibili ma tutti integri. la diagnosi non riesce ad entrare in centralina motore ma solo nelle altre e gli errori sono: Cruscotto U0100, U2510, B2479,B1318,U0121, U0140, U2510.  Modulo di controllo generico GEM U0155.  ABS U2523.  Sono tutti errori che indicano una mancanza di collegamento tra centraline. Qualcuno mi può dare una qualche indicazione su dove cominciare a mettere le mani prima di impazzire? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Eri

    4

  • peppino mibtel

    3

  • badwork

    1

  • graziano57

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • albycorsa
    • autronix
    • OffDeMa
    • leo_sg91
    • mingo68
    • ludema
    • ALEX74
    • Simone80
    • blu team
    • cumero.lorenzo
    • peppino mibtel
    • commodore
    • realip
    • matteo79
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.