Vai al contenuto

[land rover discovery sport 06/2019 1999cc 204dtd 110Kw Diesel] sostituzione specchio laterale sx


canemia

Messaggi raccomandati

buon giorno mi trovo un problema su questa sostituzione in quanto il cliente ha divelto lo specchio di sx,non e' rimasto niente.

Il ricambio originale non c'e' o meglio non c'e' una data prevista x l'arrivo.ho ordinato specchio completo non originale e ho un problema molto strano.

montato lo specchio funziona tutto si cancellano i vari errori dalle centraline avendo punto cieco ecc.

il problema e' che la temperatura sul quadro strumenti rimane a -40.entrando sia in centralina motore che infotainment,dove ho l'errore temperatura,collegando lo specchio riesco a cancellare l'errore e vedo nei parametri la temperatura giusta 18gradi. scollegando lo specchio cambia lo stato sia dell'errore,da mem a attivo e nei parametri varia da -40 a +18 ma sul quadro strumenti rimane sempre -40.

ho provato a lasciare scollegato batt. ma non cambia nulla.

secondo voi?

adesso abbiamo provato a ordinare altro specchio ma non penso proprio sia un problema del ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • fabbro

    3

  • canemia

    3

  • autobas

    1

  • angeloturbo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • mecdrio
    • OffDeMa
    • fabbro
    • max741
    • El mecanic
    • Falchetto88
    • Eros
    • oscardeltahf
    • fratellipizza
    • mpmautoriparazionisnc
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.