Vai al contenuto

Banca dati OFFICINA 4.0


badwork

Messaggi raccomandati

Più di 10anni fa gli dissi all'agente di zona che semantica mi rubava i soldi con pagine povere, capitoli interi ricopiati su 2-3 e forse anche 4 manuali, schemi elettrici senza la legenda adeguata.........la risposta era che io cercavo dati non conosciuti ..............

 

Ora da anni ormai il tizio promuovere corsi soltanto per via email, di cui partecipai ad uno soltanto.........in verità non sono arrivato nemmeno a metà......., i manuali prendo soltanto qualcosa in blocco, quando fanno le svendite per capirci, che costano quanto valgono e cmq meno di un quarto di quanto lo fanno pagare normalmente..............e onestamente le ultime 2 offerte che mi hanno proposto non ho accettato................per vari motivi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    6

  • ciorben

    4

  • ludema

    3

  • cdr

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 28

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • Gasparotti
    • plays
    • garagetriaca
    • lancia
    • Griffo Stefano
    • emirischia
    • lollofoglia95
    • ZANUTTO MAURIZIO
    • Zandino
    • autonauticasnc
    • fabbro
    • OffDeMa
    • chiarinir
    • OFFICINA CARROZZERIA AUTOS
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.