Vai al contenuto

Android auto per audi


Tony

Messaggi raccomandati

2Buonasera 

Ho fatto fatto installare l'androide auto da un elettronico,ma da quel momento il vivavoce della vettura non va più,e non fa connettere il bloothoot con funzione vivavoce ma solo audio X musica.

L unico modo X farlo funzionare e con cell Apple con cavo.

Mentre con Samsung o Android generico non va.

Disattivando e riattivando il bloothoot con il dispositivo diagnostico il vivavoce ricomincia a funzionare sia con android auto che con  il sistema cel audi.appena spengo la vettura e riavvio perde di nuovo la comunicazione e smette di funzionare il viva voce.

Cosa posso provare a fare,se mi reco in audi cosa mi costa l attivazione fatta da loro dell android auto installato da loro?

Tralaltro non riesce neanche a rimettere il software come all' origine e possibile ciò.

Allego il Cod errore generatoIMG20240109193055.thumb.jpg.5cb9bac80c643aa29866f205bf21ef19.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Tony

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autronix
    • Phoenix
    • autotamagni71
    • lancia
    • peppino mibtel
    • delta
    • ROBI17
    • bertini
    • blu team
    • dierre
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.