Vai al contenuto

[fiat punto 02/2013 1.400cc 350a1000 55Kw Bifuel B/Metano] errore p0130 sonda lambda a monte , segnale bloccato basso


mecconikc

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e buon anno, il cliente mi porta la punto che a metano  gira male , e non rende , controllo errori e trovo  p0130 relativa a sonda lambda a monte , più altri codici p1002, p1003 p1004  relativi a mancate accensioni del metano.  . andando a benzina il motore gira bene , anche nei giri di prova gira bene.

 ho fatto reset adattamenti , sostituito bobina e candele , provo su strada sempre a metano e dopo 5 km  inizia a perdere potenza e strattonare , quasi che si spegne . 

collego diagnosi e trovo errore p0130 , provo ad accelerare da fermo e compaiono errori p1002 p1003 p1004.

ho visto che ha una unica centralina per benzina e metano , ho trovato info sul forum che parla del cablaggio della sonda da riguardare , oppure gli iniettori del metano da sostituire , se avete consigli , grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mecconikc

    4

  • cdr

    1

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.