Vai al contenuto

[Opel Astra 12/2005 1.7cc Z17DTH 74Kw Diesel] il compressore si inserisce da solo


delta

Messaggi raccomandati

mi viene un cliente con il clima non funzionante e voleva fatto un interruttore a parte per inserire il compressore (che io mi sono rifiutato),ho fatto la riparazione e trovo una interruzione elettrica  (e fin qui ci siamo )

consegno la macchina ma il cliente ritorna e mi dice che non abbiamo concluso niente perché il compressore è sempre inserito , (poi vi dico perché non funzionava del tutto)

 

comunque , noto che il compressore parte in automatico non appena andiamo per accendere il ventilatore interno con qualsiasi impostazione di temperatura

dal momento che il compressore entra in funzione , per disattivarlo devo schiacciare il pulsante due volte ma dopo circa 30 secondi si rimette a funzionare di nuovo

da subito ho pensato che ci fosse qualche impostazione da fare nella tastiera dei comandi , ma non sapendo cosa toccare l'ho spedito in  Opel 

stamattina è tornato dicendo che in Opel hanno detto che non c'è nessun settaggio da fare . Possibile ??

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    5

  • cdr

    2

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.