Vai al contenuto

[Hyundai IX35 05/2015 1700cc d4fd 100Kw Diesel] Comandi al volante con radio android


svs

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

a più riprese ho avuto in officina questa ix35 dove è stata montata una radio android, ma non sono riuscito in alcun modo a far funzionare i comandi al volante. La radio è fornita di spinotto che si collega direttamente alla porta obd per i comandi volanti ma ovviamente non funzionano. Come posso collegarli? Ho letto alcune discussioni online in vari forum a riguardo e se non ho capito male, i comandi al volante non funzionano tramite rete can, ma i due fili dei comandi(che non so quali siano), devono essere collegati al cavo key1 dell'autoradio o qualcosa del genere. Qualcuno sa darmi qualche info in più? Domani o venerdì riavrò l'auto in officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • svs

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • svs

    svs 1 messaggio

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.