Vai al contenuto

[Volkswagen Touareg 06/2006 3.0cc Bks 165Kw Diesel] Spia errore telaio gialla, auto non si alza piu della posizione centrale


Antonio041296

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con questa touareg, l’ auto viene gia da un altra officina che hanno sostituito soffietto sospensione anteriore sinistra e sistemato cablaggio sotto al sedile con relè nuovo, dato che si era sciolto perchè il compressore rimaneva sempre in funzione.

dopo questa riparazione effettuata a detta del cliente la macchina presenta sempre l’ errore ( gusto telaio gialla) e non si alza piu della posizione centrale.

Ho effettuato una diagnosi e l’ errore che ho riscontrato è (01437 posizione regolatore non appresa).

ho provato a fare adattamento sia con texa che con brean bee ma non va a buon fine.

inoltre ho notato che nel quadro quando metto solo il quadro l’ indicatore delle marce mi segnala la posizione P, come premo il freno per metterla in D o in altre posizioni si colora tutta la striscia. Se il pedale non viene toccato funziona normalmente.

allego foto per intederci.

grazie in anticipo

IMG_4023.jpeg

IMG_4021.jpeg

IMG_4020.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • Antonio041296

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Picco-speed
    • Costantino
    • peppino mibtel
    • OffDeMa
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.