Vai al contenuto

[Jeep Compass 06/2018 1956cc 55263087 103Kw Diesel] U-Connect 8-4 perdita software dopo rottura touch screen


Boss
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Boss,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, strano caso:

La macchina come tante altre ha iniziato a presentare delle macchie sul touchscreen. In pratica questo è fatto di materiale flessibile ed ha un gel interposto all oschermo per migliorare la sensazione. 

Spesso questo gel inizia a fuoriuscire dal suo alloggiamento creando macchie. 

Il difetto collaterale è che lo strumento inizia ad "impazzire" alzando volume da solo, cambiando stazione. 

Il cliente ha semplicemente fatto il reset dalla schermata apposita, dove si modificano i settaggi, e tutto sembrava funzionare. Il mattino dopo una volta riaccesa l'auto in accensione invece del logo Jeep è parso quello Chrysler, il touch funziona perfettamente ma non si sente nessun audio e non si può cambiare lingua e fare altre regolazioni. 

Abbiamo fatto cambiare lo screen montandone uno di vetro, cosa già fatta altre volte ma niente, tutto muto.

Vi risulta possibile ricaricare in qualche modo i dati? 

Tramite il sito U-connect ufficiale c'è una funzione che permette di aggiornare il software , ho fatto la registrazione, la formattazioen della usb richiesta ma uan volta inserita non parte l'aggiornamento come dovrebbe.

Qualcuno ha esperienze?

Grazie a tutti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Boss

    2

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...