Vai al contenuto

[fiat 500 10/2013 1242cc 169a4000 51Kw Benzina] la vettura non parte. .. spia code accesa


salvatore1976

Messaggi raccomandati

buongiorno colleghi. ..  ho un problemi con questa vettura. ..  il cliente spegne la vettura per riaccenderla dopo pochi minuti e non parte più. ..  me ne sono accorto che ha spia immobilaizer accesa. ..  chiedo di andare a prendere altra chiave ma non ha ne doppione ne code card perchè la vettura l'ha presa da poco. . . faccio diagnosi e mi trovo come errori      ecu motore>U0426-68> immobilizer-informazioni evento; body computer>B1001-15>trasponder-cortocircuito a batteria o circuito aperto,B10AA-4A>controllo configurazione non riuscito-componente installato non corretto.. ..  ho provato a cancellare ma si ripropongono accendendo il quadro, ho provato a fare allineamento ma niente, ho controllato fusibili vano motre e vano abitacolo ma sono apposto, ho testato i fili dell'antennino e sono okk, ho sostituito antennino ed è okk,  ho controllato alimentazioni e masse della ecu motore e body computer e sono okk. ..  volevo provare a ricodificare la chiave ma non avendo code card ne sono impossibilitato, dandovi il numero di telaio> ZFA3120000J079184 riusciamo ad averlo ? o se avete qualche controllo da proporre che al momento sono a corto. .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • salvatore1976

    4

  • lancia

    1

  • angeloturbo

    1

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.