Vai al contenuto

[TOYOTA PRIUS 11/2009 1798cc 2ZR FXE 73Kw Ibrida] AVVIAMENTO NON CONSENTITO DOPO LA PRESENZA DELL' ERRORE P0AA6 E DICITURA SU STRUMENTAZIONE (CONTROLLERE IL SISTEMA IBRIDO9


autorimessatuscolano

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i giovani ed i meno giovani 😃

Alla vettura in questione si accende la dicitura su strumentazione CONTROLLARE IL SISTEMA IBRIDO, in diagnosi

AUTEL            P0AA6 CORRENTE guasto isolamento sistema di voltaggio batteria ibrido

AUTEL            P0AA6 STORICO guasto isolamento sistema di voltaggio batteria ibrido

BRAINBEE       P0AA6 tensione batteria ibrida

I controlli che ho effettuati sono :

misurazione  della tensione di esercizio che lavora da un minimo di circa 230 volt ad un max di 250 volt

e smontaggio di tutti i cavi delle singole celle per controllo di ossido e lubrificazione, ma poi  spremendo il cliente mi ha 

riferito che nel giro di pochi/circa un mese  gli ha  sostituito il pacco batterie 

(dico non so se per questo errore oppure per il P0A80)

sempre a detta del cliente dice di essere stato in toyota diagnosticandogli la vettura e gli hanno detto che ha INVERTER da sostituire

NEL FRATTEMPO HO FATTO PRESENTE CHE QUANTO DIFETTA

PER PARTIRE O RIPARTIRE E' SUFFICIENTE STACCARE LA BATTERIA DI SERVIZIO COSI RESETTA IL SISTEMA E CONSENTE AVVIAMENTO

Io in settimana prossima vedrò il dafarsi nel frattempo sarei grato di qualche LUMEN

per il frattempo un esteso grazie a tutti❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • angeloturbo

    1

  • autorimessatuscolano

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • nik
    • OffDeMa
    • peppino mibtel
    • car elettronic
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.