Vai al contenuto

[Fiat Ducato 06/2005 2800cc 8140.43s 93Kw Diesel] problema avviamento


lucignolo07

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti su questo Ducato ho avuto questo problema,si e' fermato per strada e non e' voluto ripartire piu,montandoci una pompa gasolio aggiuntiva esterna il mezzo e' riuscito a ripartire per arrivare in officina,girando male no  mantenendo bene il minimo ma e' arrivato.

ho eliminato la modifica della pompa esterna,montato la pompa di bassa pressione nuova adesso ho questo problema,il mezzo non parte piu'(stesso difetto di prima, anche se la pompa di bassa pressione funziona e il regolatore di pressione e' nuovo(montato anche lui nuovo).

in diagnosi vedo i giri,la pompa di bassa pressione arriva a circa 62bar e il duty cicle del regolatore di pressione arriva all'80%(cosa che non mi sembra normale)

facendo una ricerca errori mi da questi dtc:

p1612 rele' riscaldatore gasolio

p0645 rele' condizionatore

p1671 regolatore pressione gasolio

p0380 rele' piastra,termoavviatore o ecu preriscaldo

p0404 elettrovalvola egr

p0215 pompa gasolio

p0335 sensore giri

questi errori li cancello e ricompaiono di nuovo all'avviamento...rioeto i giri motore li vedo e in avviamento arrivano a 224g/min

Cosa puo' essere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lucignolo07

    4

  • pasquale

    2

  • Dany

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.