Vai al contenuto

[fiat panda 06/2006 1248cc 188a800 51Kw Diesel] errore P0190 sempre presente


diliberto giuseppe

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti  ho in off.la panda sopra elencata la quale mentre era in marcia  si sono accese tutte le spie  ( abs, motore, ecc) e non e piu partita  . Provo  a fare diagnosi  impossibile  entrare in centralina  mi rendo conto che la centralina non funziona piu  ( MARELLI S4 ) trovo la stessa centralina marelli S1  faccio scodifica provo e la macchina parte  ma mi rimane  la spia motore accesa  mi ritrovo il P0190 (errore presente non cancellabile )  sensore pressione gasolio ho pensato alla centralina magari non e la stessa. consegno la car al cliente dicendo di camminare qualche giorno  mentre cerco  la stessa centralina . dopo 2 giorni la centralina fa la stessa fine della prima, trovata la stessa centralina faccio scodifica parziale la macchina parte ma la spia motore rimane accesa con lo stesso codice errore sempre presente. ho provata a sostituire sia il sensore rail , che il regolatore gasolio attaccato al flauto ma senza successo nei parametri a motore spento la pressione rail e -100 bar  sia reale che obbiettiva mentre in moto a minimo  sia l obietiva che la reale si mantengono  sui 350 -400 bar  chiedo consigli grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • diliberto giuseppe

    5

  • peppino mibtel

    5

  • angeloturbo

    2

  • pasquale

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.