Vai al contenuto

[Fiat Ducato 02/2008 2287cc F1AE0481D 88Kw Diesel] Sensore di fase Bosch 0281002634 doppia sostituzione dopo pochi mesi


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ciao a tutti,
chiedo per conto di un collega che mi dice che ha sostituito due volte nel giro di pochissimi mesi il sensore di fase su questo ducato.

Arrivato su strada il mezzo non partiva, portato in officina gli ha cambiato il sensore fase su camme con codice Bosch 0281002634 e dopo alcuni mesi il cliente è stato nuovamente a piedi con dtc sul sensore (che non si è segnato e quindi non mi ha detto.. 😒 )

Strana sta cosa, il sensore è alimentato a 5V io credo che l'unica cosa che possa farlo partire e se gli arriva ad esempio un 12V ma la tensione è diretta da ccm.

Altro dalla foto che mi ha mandato del sensore e della spina non vedo nulla di anomalo.

A qualcuno per caso è mai successo un caso analogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    7

  • Phoenix

    2

  • ludema

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.026
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Ambro
    Nuovo iscritto
    Ambro
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,3k
    Discussioni Totali
    420,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.