Vai al contenuto

[VOLKSWAGEN POLO 01/2010 1390cc CGGB 63Kw Benzina] SENSORE ANGOLO STERZATA


Charlie

Messaggi raccomandati

Raga buonasera, ho un problema con questa Polo, me la portano con l'impianto frenante problematico, il pedale del freno scende  come quando non è spurgato bene, oppure con la pompa difettosa, ma alla seconda pompata tiene bene, cambio il gruppo ABS con uno usato stesso codice, premetto che prima di smontare il vecchio ho fatto 5 avviamenti con la spina dell'ABS staccata il motore si avviava.... monto il pezzo usato, spurgo, tutto ok, motore si avvia ma mi restano accese spie antipattinamento e ABS, allora tolgo la parte elettronica dal vecchio e la metto sul  "nuovo", spie spente, faccio 3 metri spia antipattinamento accesa.. sensore angolo sterzata non inizializzato... che poi è il solito giochino destra sinistra dritto come quando si cambia la batteria, lo faccio con la diagnosi spia spenta, 3 metri spia accesa, cambio il sensore doetro il volante con uno usato stesso codice.... stesso problema....... c'è qualcosa che mi sfugge..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Charlie

    5

  • boschservice

    2

  • angeloturbo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Eros
    • ferri
    • mecanec
    • Sdrumaldo
    • giana
    • Fuelpoint
    • Kamami76
    • m2scarservice
    • tecnoautob
    • Redfifty
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.