Moderator boschservice Posted March 22, 2023 Moderator Share Posted March 22, 2023 (edited) buongiorno a tutti, da venerdì vado in vacanza non in moto ma aereo e nave dopo 40 anni di matrimonio e di attività mi sono regalato la vacanza di una vita solo per dirvelo e magari farvi un po' di................................... se trovo il tempo sul balcone della nave (ma non credo ci penserà ornella a farmi fare altro........................... ) vi controllo arrivederci a quando torno Edited March 22, 2023 by boschservice 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppino mibtel Posted March 22, 2023 Share Posted March 22, 2023 6 minuti fa, boschservice ha scritto: buongiorno a tutti, da venerdì vado in vacanza non in moto ma aereo e nave dopo 40 anni di matrimonio e di attività mi sono regalato la vacanza di una vita solo per dirvelo e magari farvi un po' di................................... se trovo il tempo sul balcone della nave (ma non credo ci penserà ornella a farmi fare altro........................... vi controllo arrivederci a quando torno ehiiii grande!!! buone vacanze!!!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale Posted March 22, 2023 Share Posted March 22, 2023 Buona vacanza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator El mecanic Posted March 22, 2023 Moderator Share Posted March 22, 2023 Complimenti per il regalo che ti, meglio vi siete fatti, tu ed Ornella. Io passerò un pò di tempo ad invidiarvi ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted March 22, 2023 Administrator Share Posted March 22, 2023 Buona vacanza meritata!!! Ma dove andate di bello?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted March 22, 2023 Share Posted March 22, 2023 1 ora fa, Phoenix ha scritto: Buona vacanza meritata!!! Ma dove andate di bello?? scommetto che si imbarcano a venezia e scendono a trieste per poi tornare a passaggi a verona .......................pero' tu anche curioso sei Nonno Francesco, buona meritata vacanza ................goditela tutta ........... e non strapazzare troppo Ornella ........divertitevi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autosprint Posted March 22, 2023 Moderator Share Posted March 22, 2023 Buon Divertimento Francescone, occhio che non reggi la botta 24 su 24 a trom...... fatti un carico di pilloline Blu 😍 Divertitevi a più non posso a presto Belli 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantino Posted March 23, 2023 Share Posted March 23, 2023 Buona vacanza a te e Ornella, credo che se prenderà pure aereo allora te ne vai ai caraibi, buon divertimento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stive Posted March 23, 2023 Share Posted March 23, 2023 Bravi,buona vacanza e buon divertimento! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted April 6, 2023 Author Moderator Share Posted April 6, 2023 sto tornando 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts