Moderatore boschservice Inviato 22 Marzo 2023 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2023 (modificato) buongiorno a tutti, da venerdì vado in vacanza non in moto ma aereo e nave dopo 40 anni di matrimonio e di attività mi sono regalato la vacanza di una vita solo per dirvelo e magari farvi un po' di................................... se trovo il tempo sul balcone della nave (ma non credo ci penserà ornella a farmi fare altro........................... ) vi controllo arrivederci a quando torno Modificato 22 Marzo 2023 da boschservice 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 6 minuti fa, boschservice ha scritto: buongiorno a tutti, da venerdì vado in vacanza non in moto ma aereo e nave dopo 40 anni di matrimonio e di attività mi sono regalato la vacanza di una vita solo per dirvelo e magari farvi un po' di................................... se trovo il tempo sul balcone della nave (ma non credo ci penserà ornella a farmi fare altro........................... vi controllo arrivederci a quando torno ehiiii grande!!! buone vacanze!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Buona vacanza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 22 Marzo 2023 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Complimenti per il regalo che ti, meglio vi siete fatti, tu ed Ornella. Io passerò un pò di tempo ad invidiarvi ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2023 Amministratore Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Buona vacanza meritata!!! Ma dove andate di bello?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 1 ora fa, Phoenix ha scritto: Buona vacanza meritata!!! Ma dove andate di bello?? scommetto che si imbarcano a venezia e scendono a trieste per poi tornare a passaggi a verona .......................pero' tu anche curioso sei Nonno Francesco, buona meritata vacanza ................goditela tutta ........... e non strapazzare troppo Ornella ........divertitevi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Marzo 2023 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Buon Divertimento Francescone, occhio che non reggi la botta 24 su 24 a trom...... fatti un carico di pilloline Blu 😍 Divertitevi a più non posso a presto Belli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 23 Marzo 2023 Condividi Inviato 23 Marzo 2023 Buona vacanza a te e Ornella, credo che se prenderà pure aereo allora te ne vai ai caraibi, buon divertimento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 23 Marzo 2023 Condividi Inviato 23 Marzo 2023 Bravi,buona vacanza e buon divertimento! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Aprile 2023 Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Aprile 2023 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2023 sto tornando 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati