Jump to content

[Toyota RAV4 07/2009 2231cc 2ADFHV 130Kw Diesel] Toyota Rav4 2009 2.2 D-CAT 2ADFHV bassa potenza del motore

Recommended Posts

Posted (edited)

Buon pomeriggio, anche a me è arrivato un Rav4 con il 2.2 D-CAT che non ha potenza, il cliente si lamenta della cosa da quando gli è stato consigliato di andare da un meccanico che gli ha fatto il tagliando con il 10w40...

Il mezzo quando mi è arrivato faceva fatica a fare i 90 Km/h, pressione gasolio 8/900 bar, pressione turbo 1.5/1.6 bar

Io ho cambiato il filtro gasolio con un Bosch ma niente allora ho cambiato dove pesca gasolio dal serbatoio, che ho scoperto qui sul forum che ha all' interno un filtro e qualcuno ha risolto così e gli ho fatto olio + filtro con la gradazione giusta, però ho solo migliorato ma non risolto...

Ora il mezzo fa i 130 Km/h, pressione gasolio 900/1000 bar, pressione turbo 1.6/1.7 bar

Il movimento della geometria variabile si muove se lo testo con la pompetta del vuoto, qualcuno ha già cambiato la valvola EGR perchè è tutta bella pulita, quindi la escluderei...

Nessun errore in centralina

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie a tutti

Edited by DMGarageSNC
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• DMGarageSNC

4

• il re dei irni

2

• peppino mibtel

2

• Phoenix

1