peppino mibtel Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Saluti a tutti, qui in zona un collega, causa complicazioni burocratiche di autorizzazione per la sede, vende 3 ponti OMCN (199GK 199T(U)) e un aspiratore Filcar DRWA, qui sotto qualche dettaglio in più, materiale mai utilizzato, mi risulta nuovo ancora imballato, il sottoscritto non fa da intermediario, agli eventuali interessati giro in MP il cellulare del collega per tutti gli indispensabili dettagli ovviamente necessari grazie
delta Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 porca miseria !! quindi ha comprato tutto e ora non lo fanno aprire ?? delta
peppino mibtel Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 3 minuti fa, delta ha scritto: porca miseria !! quindi ha comprato tutto e ora non lo fanno aprire ?? delta sì purtroppo, problemi di autorizzazioni della sede 1
Moderatore boschservice Inviato 5 Dicembre 2022 Moderatore Inviato 5 Dicembre 2022 nooo presi 3 ponti e montati venerdì scorso i vecchi li ho messi subito 3 minuti venduti se il prezzo c'è li vende subito fai l'annucio su subito mi spiace per il tuo amico 1
cdr Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 21 ore fa, delta ha scritto: porca miseria !! quindi ha comprato tutto e ora non lo fanno aprire ?? delta 20 ore fa, peppino mibtel ha scritto: sì purtroppo, problemi di autorizzazioni della sede Burocrazia di merd💩 1
danilo74 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Sono ancora disponibili?si può avere il numero grazie
peppino mibtel Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 1 minuto fa, danilo74 ha scritto: Sono ancora disponibili?si può avere il numero grazie Si certo provvedo tra poco 1
peppino mibtel Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 Guarda mp, qualcosa ha venduto, chiamalo quando vuoi ciao 1
Messaggi raccomandati