Vai al contenuto

E-Bike non credevo fosse così bello!


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Circa un mese fa ho acquistato dalla moglie di un mio amico una e-bike Giant reign e+ del dicembre 2020 da enduro.

Cavolo ma non pensavo fosse così bello, c'è anche da dire che dove abito io ogni giorno puoi cambiare sentieri e valli cercando di prendere confidenza. Qualche settimana fa sono andato sopra i 2.000 prendendo anche la neve 😃

Salire con queste MTB è bello, ma scendere su sterrato è da paura, ti da una sicurezza senza senso...

Se qualcuno è su Strava mi cerchi (Enrico Acchiardo) che condividiamo un po' i percorsi che facciamo!

Eccola:

2033423219_Schermata2022-10-22alle21_26_22.thumb.jpg.8d7c30b14baccc204f63713bbd3ea97c.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • quadrifoglioautoservice
    • peppino mibtel
    • ragazzo75
    • Aldo2203
    • fabbro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.