stefano. Inviato 27 Settembre 2022 Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, in questigiorni, navigando sul web, mi sono imbattuto su una proposta di una nuova banca dati: https://www.digiprog.it/product-page/banca-dati-online-full-diagnostic-repair-service-maintenance qualcuno ha notizie? ho cercato di contattarli ma non trovo nessun contatto diretto Grazie a chi mi sapra dare qualche informazione in più Stefano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 27 Settembre 2022 Condividi Inviato 27 Settembre 2022 a me sembra Autodata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2022 Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Tutta roba piratata a vedere, non c'è nulla di originale se spulci il sito, guarda i prezzi... Non ci sono info sulla Privacy sulla spedizione ecc... Eliminerei anche il link che gli porta solo pubblicità a magari un'officina che si spaccia da rivenditore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 27 Settembre 2022 Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2022 sarebbe da segnalare alla polizia postale ed alla GdF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati