Vai al contenuto

TEXA NEMO MINI Problema con dati tecnici veicoli


Giorgio44

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho bisogno di chiedervi un parere.

Ho preso un annetto fa un Texa nemo mini (ultima versione uscita in quel periodo).

Il rappresentante che me lo ha venduto mi ha spiegato come funzionasse (io ci avevo già lavorato con i texa) e mi ha pure detto che non avrei più avuto bisogno dei classici autodata o autodatabase nei quali vado a leggere posizione fusibili, manuali si smontaggio e rimontaggio, messe in fase distribuzione ecc... Ho iniziato ad utilizzarlo e andava tutto bene;

Trascorso l'annetto, non riesco più ad accedere ai dati tecnici dei veicoli per cercarmi ad esempio schema e fase della cinghia/catena di distribuzione.

Il rappresentante adesso mi dice che il servizio è esclusivamente online e bisogna avere un abbonamento annuale.

I vostri Texa funzionano pure così? Pagate ogni anno una somma di denaro per accedere al database?

Ho pagato 5mila euro a sto punto solo per leggere qualche parametro e per cancellare i codici errori?

Non riesco a darmi pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Costantino

    2

  • Giorgio44

    2

  • elettronic

    1

  • fabbro

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • yogy
    • officinasilvestri
    • Dipa
    • MarcoDivan
    • Gianc
    • Gasparotti
    • lancia
    • pascale62
    • Phoenix
    • Stef.64
    • Autronicman
    • Tommo
    • andy69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.