Vai al contenuto

[Mini Cooper 06/2008 1.6cc 9HZ 80Kw Diesel] quando la macchina viene lasciata al sole non non parte errore A0A9


delta

Messaggi raccomandati

quando la macchina viene lasciata al sole non parte , non si apre il bloccasterzo e compare errore:

difetto centralina A0A9  (C3F94) segnale o valore al di sotto della soglia

difetto centralina A0AA (U3FFF)

errore stato bloccasterzo elettronico A11A (U3FFF)

errore stato bloccasterzo elettronico A11E (C3F94)

 questa macchina mi era stata portata con carroattrezzi  dopo essermi accertato del difetto è stato sostituito il piantone completo di bloccasterzo (usato da demolizione)

dopo qualche settimana si ripresenta lo stesso problema della macchina lasciata al sole 

gli errori che ho scritto li ho trovati memorizzati , adesso ho la macchina messa al sole per farla riscaldare 

altra cosa , il cliente mi dice che quando non parte sente un ronzio ai piedi del passeggero 

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Phoenix ha cambiato il titolo in [Mini Cooper 06/2008 1.6cc 9HZ 80Kw Diesel] quando la macchina viene lasciata al sole non non parte errore A0A9
  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    3

  • avimotors

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.