larampa Inviato 29 Agosto 2022 Condividi Inviato 29 Agosto 2022 (modificato) Buonasera a tutti... Rientrato dalle ferie e iniziano già i problemi. Ho un opel corsa benzina/gpl con un bullone della flangia del termostato rotto. Purtroppo è di un acciaio molto duro. Ho dovuto chiamare la rettifica e pure con le punte al cobalto non è riuscito a forarlo. Con il fresino riesce a tagliarlo e da quanto è duro fa una spece di polverina. La paura sua è di fare il foro troppo grosso e di fare peggio. Che devo fare? Prima di smontare la testa e di farla fresare esiste qualche punta particolare che riesce a forare? Modificato 30 Agosto 2022 da autobas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ