Vai al contenuto

[land rover range rover spo 01/2017 2993cc 306DT 225Kw Diesel] P2279 sistema aspirazione aria


spaicher

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho questo range rover sport che, quando accelero piano e tengo il regime motore tra i 1500 e i 1800 giri, va in recoveri, esce la scritta "prestazioni limitate" e prende l'errore P2279 sistema di aspirazione dell'aria - verifica plausibilità segnale errata".

se accelero a fondo e vado in piena potenza, il mezzo non ha problemi.

ho già controllato il collettore aspirazione e non ho trovato perdite o crepe, i misuratori massa aria sono ok, manicotti, ecc sono ok, le egr sembra funzionino correttamente.

tu non ti accorgi di nulla durante la guida, vale a dire, non strappa, non singhiozza, ma esce solo la spia e va in recovery.

idee?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • spaicher

    3

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.