Vai al contenuto

[audi a3 01/2016 1798cc cjs 132Kw Benzina] avviamento lunghissimo,minimo irregolare


offbonardo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

questa vettura aveva avuto problemi in garanzia di traballamento al minimo,ma gli avevano detto che era tutto normale!

poi il tipo ha voluto riproggramare la centralina motore e il programmatore gli ha detto che faceva troppe mancate accensioni e gli aveva rimesso la mappa originale!

dopo di allora si presenta da me con avviamento lunghissimo e minimo irregolore,una volta partita al minimo gira malissimo,quasi a tre!

in diagnosi errori non ho trovato nessuna mancate accensioni,solo due errori di can bas che per non centrano nulla!

qualcuno ha indicazioni su pressioni di alta e bassa pressione sia al minimo che in fase di avviamento che in piena potenza?

in fase di avviamento arriva dai 120 ai 150 bar,mi hanno detto che dovrebbero essere sui 60 e in piena potenza massimo 120..la bassa gira dai 6 a 8 bar..quella mi sembra giusta!

a sentire così per me la ingolfa e non parte più,se qualcuno sa darmi un indicazione sarei contento!

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • offbonardo

    2

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • victor
    • pav-04
    • Francesco87
    • peppino mibtel
    • Sdrumaldo
    • daniele11
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.