Vai al contenuto

[volkswagen scirocco 04/2012 1.4cc cav 118Kw Benzina] Scirocco spia motore accesa errori p0238, p1093 p2261 p0300


autofficinaora

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti  sono nuovo nei forum. 

mi trovo in officina con questa scirocco che va malissimo sia a freddo che e caldo, 

fatto diagnosi ho travato diversi errori cancellati fatto un giro in strada e mi tornano fuori 

il p2261 risolto sostituendo la valvola ricircolo de turbo

pero mi rimangono fissi l'errore p0238 sensore pressione sovralimentazione : segnale eccesivo, e p0300 mancate accensioni 

premetto che in precedenza il proprietario ha già fatto sostituire da altro meccanico il debimetro ed il sensore ed il sensore della pressione di sovralimentazione 

riguardo alle mancate accensioni le bobine sono ok ed anche le candele messe nuove 

altra premessa la macchina monta uno scarico e filtro a cono, 

puo essere un problema derivante da una mappa centralina fatta male (il proprietario non sa se e stata mappata o meno)

ulteriore premessa essendo cambio automatico in diagnosi sul cambio ce errore p189a frizione 1:gioco troppo ridotto  p177b frizione 1 :raggiunto limite di tolleranza 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    4

  • autofficinaora

    4

  • il re dei irni

    1

  • Domenic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Fuelpoint
    • cdr
    • Eros
    • officina.meccanica
    • albycorsa
    • riotti
    • giuseppe2016
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.