Robydi Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Ciao a questa vetura si era guastato l'iniettore del 4° cilindro (corto circuito)e se cancellavi il guasto andava via per quanche giorno per poi ripresentarsi....la vettura comunque non ha mai avuto mancamenti. D'accordo con il cliente abbiamo sostituito l'iniettore e fatto controllare gli altri 3 che a detta del pompista sono ok. Abbiamo rimontato il tutto e ora resta la spia perennemente accesa con quasto in ecu motore P062F guasto Eprom. Non accellera e fuma come un dannato. Mai avuto problemi simili? Grazie
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ