Jump to content

[VOLKSWAGEN GOLF 6 04/2009 1968cc CBDC 81Kw Diesel] SIA A CALDO CHE A FREDDO CAPITA CHE SI PROVA AD ACCENDERE, MA DOPO NEANCHE 1 SECONDO SI RISPEGNE SUBITO (dopo diversi tentativi o provandoci dopo un pò riparte senza più fermarsi)

salvatore1976
 Share

Recommended Posts

Salve colleghi penso mi sia entrata in officina una bella rogna. ..  il cliente lamentava che un paio di volte gli si era spenta la vettura mentre camminava in salita. ..  il comportamento nelle ultime settimane è cambiato. adesso la macchina sia a caldo che a freddo e sia in salita o pianeggiante capita che provandola a mettere in moto si spegne dopo neanche 1 secondo, bisogna fare diversi tentativi o riprovare a metterla in moto dopo un pò.

ho sostituito filtro gasolio e ispezionato pompa di bassa sulla tanga dove ho anche pulito il filtrino e messo a girare il gruppo a terra simulando poi diversi tentativi di stacco e riattacco corrente ma questa è partita sempre non dando nessun sentore di grippaggio o pescare a vuoto. ho tappato egr e sflangiato tubo sovralimentazione per vedere se magari farfalla di spegnimento restava chiusa, ma niente di tutto questo. la vettura non memorizza errori, e quando sta in moto per quella frazione di secondo riesco a leggere sia i giri motore che pressione rail. ..  vi è mai capitato un problema del genere ??

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 15

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,755
    Total Members
    213
    Most Online
    officinasz
    Newest Member
    officinasz

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.