Jump to content

[Lancia Ypsilon 08/2011 875cc 312A2000 62Kw Benzina] Pressione turbo

samurai

Recommended Posts

Buona sera a tutti. Ho ho questa Lancia y in officina che non vuole proprio camminare, ho capito che il turbo non va in pressione la pierburg chiude la Westgate, ho fotto la diagnosi con multiecuscan e non mi da nessun errore nemmeno se stacco la presa elettrica della pierburg  a motore in moto e questo mi lascia un po perplesso. 

Comunque sui parametri ho notato che la pressione sovralimentazione obiettivo è ferma 987 mbar mentre la pressione sovralimentazione calcolata oscilla leggermente ma rimane 991mbar se attacco la pompetta a depressione e carico la Westgate al massimo la pressione sale fino a 1500mbar circa o meno ma sempre senza errori in centralina. Ho provato a resettare i parametri auto adattativi ma niente. Grazie in anticipo per la disponibilità. 

Edited by badwork

• badwork changed the title to [Lancia Ypsilon 08/2011 875cc 312A2000 62Kw Benzina] Pressione turbo
  • Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• samurai

8

• giasan

3

• Lanfranco Silenzi

2

• peppino mibtel

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 16

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,834
    Total Members
    213
    Most Online
    meccatronicar
    Newest Member
    meccatronicar

35.9k
    Total Topics
    415.8k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Dal Betta
    • Amabile salvatore
    • peppino mibtel
    • car elettronic
    • Redfifty
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.