Amministratore Phoenix Inviato 26 Marzo 2022 Amministratore Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Di seguito aggiornerò un'elenco di temi utili per poter sfruttare al meglio il nuovo forum di Autodiagnostic. Servono altre guide? Questo topic è chiuso per mantenerlo "pulito" non avete che da richiederle iniziando una nuova discussione in QUESTA SEZIONE Come iniziare una NUOVA DISCUSSIONE: Passaggi chiave per creare una nuova discussione nel forum. Come modificare il titolo di una discussione: Istruzioni per cambiare il titolo di una discussione esistente. Prima riconoscevo i nuovi topic dai titoli in grassetto, ora li vedo tutti in grassetto come posso fare?: Soluzioni per distinguere facilmente i nuovi topic nel forum. Ricercare una discussione solo in una sezione del forum: Come filtrare le ricerche per trovare discussioni specifiche all'interno di una sezione. Ricercare solo le discussioni risolte: Tecniche per trovare rapidamente le discussioni che hanno già una soluzione. Allegare e ridimensionare immagini nei post: Guida per aggiungere e ridimensionare immagini nei tuoi messaggi. Trovare i vecchi segnalibri e le discussioni che seguo: Come accedere ai tuoi segnalibri e alle discussioni seguite. Segnalare ai Moderatori un problema su topic e post: Come segnalare problemi ai moderatori. Come posso stampare una discussione?: Istruzioni per stampare una discussione del forum. Come posso citare una parte di un messaggio non mio?: Metodi per citare correttamente parti di messaggi di altri utenti. Riconoscere i topic in cui ho scritto: Come individuare i topic in cui hai partecipato. Segnalare una discussione come RISOLTA: Procedura per segnalare una discussione come risolta. Non trovo la sezione Meccatronica e non capisco dove scrivere un difetto riferito al motore: Indicazioni su dove pubblicare discussioni riguardanti la meccatronica e i difetti del motore. Messaggi privati a singoli utenti o gruppi: Come inviare messaggi privati a utenti singoli o a gruppi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Marzo 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Vi consiglio di seguire questo topic cliccando sul pulsante azzurro in alto a destra SEGUILO in maniera da essere aggiornati su alcune Linee Guida che andrò man mano ad implementare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2022 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Messaggi privati a singoli utenti o gruppi inserito nella lista delle Guide. 👍🏼 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati