plays Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 ciao a tutti chiedevo se qualcuno di voi utilizza per il pass-thru interfacce non "note" ai piu ( quindi non bosch, autel, texa ecc ecc) ma appunto interfacce indipendenti.... grazie mille a chi voglia scrivere per renderci partecipi
lancia Inviato 17 Marzo 2022 Inviato 17 Marzo 2022 Per non avere problemi con il pass thru e' sempre meglio usare interfacce o certificate da costruttore,o di marchi conosciuti controllando bene i protocolli di comunicazione che supportano e percio' idonee al marchio che si vuol fare.Prendere vci non conosciute,magari ti porta un risparmio iniziale con il dubbio pero' di avere danni in corso d'opera.
plays Inviato 17 Marzo 2022 Autore Inviato 17 Marzo 2022 9 minuti fa, lancia ha scritto: Per non avere problemi con il pass thru e' sempre meglio usare interfacce o certificate da costruttore,o di marchi conosciuti controllando bene i protocolli di comunicazione che supportano e percio' idonee al marchio che si vuol fare.Prendere vci non conosciute,magari ti porta un risparmio iniziale con il dubbio pero' di avere danni in corso d'opera. certamente concordo con te ma penso sia interessante anche capire se c'è qualcuno che con diagnosi non ufficiali diciamo si siano avvicinate al passthru per esempio so di colleghi smanettoni in questo campo che hanno acquistato tramite actia germania ( solo li in vendita) l interfaccia actia che reputano piu performante sotto tutti i punti di vista... alcuni so che lavorano con cantiecar.... giusto per farci un idea
Moderatore badwork Inviato 17 Marzo 2022 Moderatore Inviato 17 Marzo 2022 Come dice Lancia, le interfacce devono essere certificate dai vari marchi di costruttori di auto. Visto che il P.T. è già abbastanza complicato di suo, meglio avere basi certe.
Messaggi raccomandati