Vai al contenuto

[Toyota Hilux 06/2004 2.494cc 2kd ftv 75Kw Diesel] Bloccaggio differenziale


alfa78

Messaggi raccomandati

Buongiorno,volevo chiedere se qualcuno ha schema elettrico dell'impianto bloccaggio differenziale,di questo hi lux...ho il comando per inserirlo ma non il comando per disinserirlo,ho già controllato attuatore che inserisce e disinserisce(provato a banco) e funziona,controllato fusibili (ok) continuità dell'impianto da centralina che gestisce montata sotto battitacco lato passeggero,provata un altra centralina stesso codice ed è ok,pulsante di comando ed è ok,quindi non mi resta che controllare l'impianto che va dal pulsante alla centralina che gestisce il tutto,ma senza schema è un impresa, perché i cavi passano da sotto il cruscotto e non si  vedono ...se qualcuno per caso lo possiede,o se per caso è un problema già capitato...e potesse darmi una dritta...ne sarei grato,grazie tante.Dimenticavo ho provato anche un altro relè gestione 4wd montato sotto battitacco guidatore ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfa78

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.