Jump to content

[Toyota Hilux 06/2004 2.494cc 2kd ftv 75Kw Diesel] Bloccaggio differenziale

alfa78

Recommended Posts

Buongiorno,volevo chiedere se qualcuno ha schema elettrico dell'impianto bloccaggio differenziale,di questo hi lux...ho il comando per inserirlo ma non il comando per disinserirlo,ho già controllato attuatore che inserisce e disinserisce(provato a banco) e funziona,controllato fusibili (ok) continuità dell'impianto da centralina che gestisce montata sotto battitacco lato passeggero,provata un altra centralina stesso codice ed è ok,pulsante di comando ed è ok,quindi non mi resta che controllare l'impianto che va dal pulsante alla centralina che gestisce il tutto,ma senza schema è un impresa, perché i cavi passano da sotto il cruscotto e non si  vedono ...se qualcuno per caso lo possiede,o se per caso è un problema già capitato...e potesse darmi una dritta...ne sarei grato,grazie tante.Dimenticavo ho provato anche un altro relè gestione 4wd montato sotto battitacco guidatore ma niente.

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• alfa78

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,809
    Total Members
    213
    Most Online
    RPAOLO
    Newest Member
    RPAOLO

35.8k
    Total Topics
    415.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.