Vai al contenuto

Notifiche quando inserisci post o contenuti


cdr

Messaggi raccomandati

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    9

  • cdr

    5

  • Costantino

    4

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ciao Cdr le notifiche puoi gestirle cliccando in alto sull'icona apposita:

1534147894_Schermata2022-03-02alle20_26_22.png.94ae6f604ba98a624bcf719e3c7eefef.png

Cliccando poi su Impostazioni notifiche ti trovi il sottomenu "Menzioni e Miei Contenuti" da lì puoi settare come vuoi ricevere le notifiche.

Quando qualcuno ti tagga ricevi notifiche, quando inizi un nuovo topic ricevi notifiche, ma se intervieni in un topic non tuo per poter ricevere le notifiche devi "seguirlo" cliccando sul pulsante in alto in ogni topic questo:

Schermata-2022-03-02-alle-20_31_06.jpg.65fe2206a231cfb21b0ae1b8338dcc9d.jpg

Chiaramente quando vorrai smettere di seguiro basterà ricliccare su quel pulsante.

Schermata-2022-03-02-alle-20.31.06.jpg

Schermata 2022-03-02 alle 20.26.22.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Phoenix ha scritto:

ma se intervieni in un topic non tuo per poter ricevere le notifiche devi "seguirlo" cliccando sul pulsante in alto in ogni topic questo:

QUESTO non va bene :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
49 minuti fa, cdr ha scritto:

QUESTO non va bene :cran:

Ok allora fai così, quando inserisci un post in qualsiasi topic seleziona la funzione "notificami le risposte" ed abbiamo ciò che richiedi 😉

720918622_Schermata2022-03-03alle11_56_23.png.a2cfcb8aed9aec332748aa40d7f71aac.png

Schermata 2022-03-03 alle 11.56.23.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio un'impostazione per tutti .................come era nel vecchio ..........

 

cosi' e' piu' faticoso e facile da perdere :cran:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Calogero, quell'impostazione nel tuo profilo è già attivata, possibile che non ti arrivino? Le vuoi anche via mail o solo qua nel forum le notifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Phoenix ha scritto:

Ciao Calogero, quell'impostazione nel tuo profilo è già attivata, possibile che non ti arrivino? Le vuoi anche via mail o solo qua nel forum le notifiche?

non arriva piu niente neanche a me anche se ho cliccato segui.

era meno complicato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Prima cosa devo capire se state parlando di notifiche via mail o quelle che via arrivano attraverso il Browser o che vedete in alto a destra (pallino rosso con il numero) quando entrate nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Phoenix ha scritto:

Prima cosa devo capire se state parlando di notifiche via mail o quelle che via arrivano attraverso il Browser o che vedete in alto a destra (pallino rosso con il numero) quando entrate nel forum.

via mail non arrivano piu ..ma del resto so vecchi i due ragazzi e sono lenti a seguire l upgrade :D🤫

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ero abituato in quel modo dove di fianco al nostro nickname c'erano due voci topic dove avevi scritto qualcosa e topic da leggere. Era questa la semplicità che avevamo, ora è stata cambiata ma credo e spero che ci si fa l'abitudine pian pian, come in tutte le cose d'altronde :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
43 minuti fa, andy69 ha scritto:

via mail non arrivano piu ..ma del resto so vecchi i due ragazzi e sono lenti a seguire l upgrade :D🤫

Vedi un po' adesso, se ti arrivano le mail.. la modifica non è retroattiva, quindi solo sui tuoi nuovi post

 

 

2 minuti fa, Costantino ha scritto:

Anch'io ero abituato in quel modo dove di fianco al nostro nickname c'erano due voci topic dove avevi scritto qualcosa e topic da leggere. Era questa la semplicità che avevamo, ora è stata cambiata ma credo e spero che ci si fa l'abitudine pian pian, come in tutte le cose d'altronde :oO:

 

Ciao @Costantino quei due pulsanti a cui eri abituato ci sono, sono nel sottomenu forum, rispettivamente Contenuto non letto e Contenuto che ho pubblicato:

350051338_Schermata2022-03-03alle18_28_10.png.773f2361e15f041d73f6f7e2995f702e.png

Schermata 2022-03-03 alle 18.28.10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio una cosa che trovo strano, giusto dopo aver scritto quanto sopra, vado a cliccare il menu "contenuto che seguo" e mi appare questa discussione, ma il fatto strano è che mi appaiono tutti gli interventi e non la discussione in se.

Quindi se un topic e lungo tanti messaggi hai voglia prima che arrivi al prossimo contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, andy69 ha scritto:

via mail non arrivano piu ..ma del resto so vecchi i due ragazzi e sono lenti a seguire l upgrade :D🤫

arrivata 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

email arrivata anche a me.

se posso anche qui..... ho notato che mancano in nomi e indirizzi degli utenti registrati, o meglio alcuni compaiono con la posizione nella mappa, mancano però i nomi, sicuramente sarà una questione di privacy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, Costantino ha scritto:

sicuramente sarà una questione di privacy

E' così Costantino, io nel mio profilo li ho inseriti, lo potete fare, ma con sta Privacy non è facile.

Proprio domani mi devo incontrare nuovamente con un Avvocato per rivederla tutta, calcola che due anni fa per la Privacy avevo speso sui 2.500€ ora è tutta da rivedere, le leggi cambiano in continuazione.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
16 minuti fa, Costantino ha scritto:

Per esempio una cosa che trovo strano, giusto dopo aver scritto quanto sopra, vado a cliccare il menu "contenuto che seguo" e mi appare questa discussione, ma il fatto strano è che mi appaiono tutti gli interventi e non la discussione in se.

Anche questo va capito, quando clicchi su "Contenuto che seguo" hai la possibilità di decidere cosa vedere e salvare in maniera che puoi scegliere cosa vedere e cosa no. Tutto di qua guarda l'immagine, le opzioni ed il pulsante SALVA FLUSSO a destra.

1379431206_Schermata2022-03-03alle18_43_08.thumb.png.78fb6e199d67fe119e05518042195d24.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Phoenix ha scritto:

Anche questo va capito, quando clicchi su "Contenuto che seguo" hai la possibilità di decidere cosa vedere e salvare in maniera che puoi scegliere cosa vedere e cosa no. Tutto di qua guarda l'immagine, le opzioni ed il pulsante SALVA a destra.

1379431206_Schermata2022-03-03alle18_43_08.thumb.png.78fb6e199d67fe119e05518042195d24.png

Cartoon Yes GIF by SpongeBob SquarePants

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

con modifica su ''impostazione notifiche'' ..........arrivano le notifiche sui topic partecipati,con pallino rosso in alto sotto il campanaccio  ..................almeno questa e' arrivata   👍

 

le email io le ho disabilitate da sempre .............

Modificato da cdr
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate 4 notifiche,

apro menu a tendina e sono in grassetto quelle non lette...........

ne apro una per leggere ........

ritorno nel menu per aprirne un'altra ......... e non sono piu' in grassetto quelle non lette :tickedoff:

 

come si fa a tenerle ciccione quelle non lette ..............in modo da non tenere il conto sulle dita :o

 

:(((:(((:(((:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eh quello succede anche a me, ma credo di non poterci fare niente.. al momento.. comunque Calogero sono le ultime 4 che hai ricevuto 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.