Jump to content

[fiat punto 12/2010 1368cc 350A1000 57Kw Bifuel B/Gpl] errore airbag

larampa

Recommended Posts

buongiorno a tutti, ho un problema con questa punto evo del 2010. Arrivata un paio di mesi fa con la spia del servosterzo, il cliente ha deciso di aspettare e non abbiamo fatto nulla. Arriva ieri con tutte quante le spie accese, servosterzo,motore, airbag, la scritta blocco carburante non attivo e start and stop non disponibile. Faccio scansione di tutte le centraline e viene un campo minato. Ho un piantone in officina, provo a collegare i due cavi e il problema servosterzo sparisce. Unico problema rimane con airbag e blocco carburante non attivo. Nella scansione di tutte le centraline unica cosa in comune è comunicazione centralina airbag. Errore attivo nel quadro strumenti è U1726 Centralina airbag nessuna comunicazione. Ho controllato tutti i fusibili, sia nel motore che nel cruscotto ma sono tutti buoni. che cosa è successo? Un altra cosa, ci sono anche i chilometri che lampeggiano

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• badwork

1

• angeloturbo

1

• rikymoto

1

• larampa

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,809
    Total Members
    213
    Most Online
    RPAOLO
    Newest Member
    RPAOLO

35.8k
    Total Topics
    415.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.