Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2022 Amministratore Inviato 27 Febbraio 2022 In questo nuovo forum non c'è più la distinzione come prima tra Moderatori e Collaboratori, ora questi ultimi sono diventati Moderatori. Un grazie speciale per avermi sopportato nella call di qualche sera fa, per illustravi qualche funzione aggiuntiva e buon lavoro! @IMPULSORE @badwork @El mecanic @boschservice @autosprint @puzzoneddu @autobas 3 2
Moderatore autosprint Inviato 27 Febbraio 2022 Moderatore Inviato 27 Febbraio 2022 Gran Figata Bellisssimo e Facilissimo , Grazie per la promozione a MODERATORE spero di essere al altezza anzi più che al altezza alla PRESENZA. Purtroppo il Lavoro da garzone d'officina mi impegna molto di più😥 comunque caro Enrico sai che sono pignolo e molto esigente, le EMOTION potevi spendere qualche soldino in più 🤣 e poi non posso inserirne più di una per volta. poi il correttore ortografico, lo volevo con tutti dialetti italiani e se possibile la frase "piu" non mi corregge l'accento 😜 1 1 2
Moderatore boschservice Inviato 28 Febbraio 2022 Moderatore Inviato 28 Febbraio 2022 bellissimo come si mette grazie che non lo trovo 1
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Amministratore Inviato 28 Febbraio 2022 @boschservice clicca sul cuore ti si aprono 4 opzioni disponibili, il grazie è la coppa 😉 1
Messaggi raccomandati