Vai al contenuto

Volkswagen UP GTI, Esclusione momentanea ASR


Messaggi raccomandati

  • Moderatore
Inviato

Buongiorno. Un mio cliente ha una UP con motore DKR, 999 cmq, 85 Kw, imm. 2019.

A volte trova l'azione del sistema ASR troppo invadente.

Io gli ho sconsigliato di escludere il sistema, e non voglio farglielo modificando il software centralina.

Il cliente mi ha nominato una procedura tramite una sequesnza di "pedale freno" "pedale frizione" ....  , una funzione che a quanto pare è prevista da Volkswagen, immagino per effettuare prove di collaudo o simili. Qualcuno ne è a conoscenza di questa procedura ?  :oO:

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • El mecanic

    3

  • Phoenix

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore
Inviato

Accendere il quadro ma non il motore

 

Accendere le frecce d'emegenza

 

Premere l'acceleratore da 0 al pavimento per 5 volte consecutive

 

Potrebbe suonare un beep; la spia dell'ESP diventa fissa e quella del TPMS lampeggia

 

L'ESP si riattiva a 20 km/h

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Moderatore
Inviato

..... L'ESP si riattiva a 20 km/h

Come immaginavo, quindi non è previsto l'uso del veicolo con l'ESP escluso  :angry:

Inviato

pero' e' giusto fare chiarezza, perche' ASR interviene anche a ruote dritte in pattinamento, mentre ESP interviene in imbardata e prende segnale da angolo sterzo e sensore di imbardata sul tunnel centrale ............

 

anni fa mettevano un interruttore per entrambi ...........ora non so

  • Mi Piace 2
  • Moderatore
Inviato
Nessun interuttore.
  • Statistiche Utenti

    19.211
    Meccatronici iscritti
    291
    Record utenti online
    Ceara
    Nuovo iscritto
    Ceara
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,2k
    Discussioni Totali
    443,7k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...