Jump to content

[MINI COOPER S 05/2010 1600cc N18B16A 135Kw Benzina] auto si spegne in corsa poi si accende dopo 5 minuti erroe 2C01

fiscatoautoservice

Recommended Posts

Buongiorno, ho questa mini cooper s che al momento non riusciamo a trovare il dritto, in poche parole ha questo problema ogni 1/2 settimane l auto dopo circa 6/7 km incomincia a borbottare e si spegne poi quando si fa per riaccenderla si accende ma si spegne subito e non resta in moto, aspettando 5 minuti poi l auto riparte e va normalmente. dopo aver fatto una diagnosi l unico errore che compare e il 2C01 regolazione pressione carburante pressione insufficente. e stata sostituita la pompa alta pressione xke tra l altro da fredda partita leggermente male e borbottava, poi in mini hanno detto che questo sintomo ce un bollettino tecnio dove bisogna sostituire la pompa nel serbatoio ed e stata sostituita ma niente da fare il problema sussiste. allora la pompa alta pressione non e originale ma comparativa peugeot ho chiesto se per caso ce da fare un aggiornamento software ma mi dicono che non ce ne sono. ho provato a sostituire il sensore pressione rail sempre di concorrenza perche originale viene fornito col rail completo ma succede questo: fa lo stesso problema che si presente ogni 1/2 settimane cioe  accendi ma non resta in moto. mi viene il dubbio che forse ci sia un problema sul sensore rail o cablaggio da qualche parte oggi mi rientra l auto e vediamo. se per caso a qualcuno e capitato una cosa simile mi faccia saere grazie a tutti ci aggiorniamo

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

1

• elettronic

1

• fiscatoautoservice

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,009
    Total Members
    213
    Most Online
    Ferraro Calogero
    Newest Member
    Ferraro Calogero

36.2k
    Total Topics
    419.8k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• TAURO GIUSEPPE
    • Redfifty
    • paolog
    • Pese
    • riotti
    • meccatronik
    • MondoMotors
    • Autronicar
    • MARCOTS75
    • cdr
    • Garage Imperia
    • pasquale
    • pegaso
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.