Vai al contenuto

patentino pes/pav


lucignolo07

Messaggi raccomandati

salve a tutti per mettere mani sulle auto ibride ed elettriche bisogna avere il patentino pes e pav da quanto ho letto..

adesso vi chiedo come si fa per averlo?e i costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • badwork

    2

  • stefanoatm

    2

  • lucignolo07

    2

Miglior contributo in questa discussione

anche io l'ho fatto tramite il ricambista e non ho pagato nulla

non ho pagato nulla perché sono officina Asso Service e pago l'abbonamento annuale , altrimenti credo che avrei pagato anche io

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti il tuo ricambista se organizza il corso, altrimenti puoi trovare anche online, oppure rivolgerti alla tua regione e vedere quando li svolgono.

I costi possono variare orientativamente tra i centocinquanta e i duecenticinquanta euro.

 

Oltre che effettuare il corso, devi adeguare la tua officina con attrezzatura adatta a lavorare sotto tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 25/11/2021 at 11:15, lucignolo07 ha scritto:

salve a tutti per mettere mani sulle auto ibride ed elettriche bisogna avere il patentino pes e pav da quanto ho letto..

adesso vi chiedo come si fa per averlo?e i costi?

 

Ciao @lucignolo07  qua il corso online

Ti ricordo che questo corso OnLine permette di ottenere il certificato 1A E 1B.

Per poter ottenere il certificato 2A e 2B occorre partecipare ad una sessione pratica in aula (la stessa non è compresa in questo modulo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per maggiori informazioni puoi contattare ATFA chiedere di Stefano Quadri (il Formatore) al numero 0353832334

Se non riesci a parlarci è perchè sta facendo un corso, lascia il numero ti fai richiamare.

Sono certo che saprà darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

fatto l'altra settimana corso di aggiornamento pes-pav essendo passati piu' di 5 anni dall'abilitazione,corso online di 4 ore.Essendo officina aposto fatto con rhiag.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.