lucignolo07 Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 salve a tutti per mettere mani sulle auto ibride ed elettriche bisogna avere il patentino pes e pav da quanto ho letto.. adesso vi chiedo come si fa per averlo?e i costi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Io l'ho fatto tramite il mio ricambista e mi è costato il prezzo agevolato di 70 euro, questo quasi 2 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 anche io l'ho fatto tramite il ricambista e non ho pagato nulla non ho pagato nulla perché sono officina Asso Service e pago l'abbonamento annuale , altrimenti credo che avrei pagato anche io delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoatm Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Senti il tuo ricambista se organizza il corso, altrimenti puoi trovare anche online, oppure rivolgerti alla tua regione e vedere quando li svolgono. I costi possono variare orientativamente tra i centocinquanta e i duecenticinquanta euro. Oltre che effettuare il corso, devi adeguare la tua officina con attrezzatura adatta a lavorare sotto tensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Novembre 2021 Amministratore Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Il 25/11/2021 at 11:15, lucignolo07 ha scritto: salve a tutti per mettere mani sulle auto ibride ed elettriche bisogna avere il patentino pes e pav da quanto ho letto.. adesso vi chiedo come si fa per averlo?e i costi? Ciao @lucignolo07 qua il corso online Ti ricordo che questo corso OnLine permette di ottenere il certificato 1A E 1B. Per poter ottenere il certificato 2A e 2B occorre partecipare ad una sessione pratica in aula (la stessa non è compresa in questo modulo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucignolo07 Inviato 26 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2021 ok grazie e qualla in aula come si svolge ed eventualmente come devo fare per ottenerla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Novembre 2021 Amministratore Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Per maggiori informazioni puoi contattare ATFA chiedere di Stefano Quadri (il Formatore) al numero 0353832334 Se non riesci a parlarci è perchè sta facendo un corso, lascia il numero ti fai richiamare. Sono certo che saprà darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoatm Inviato 26 Novembre 2021 Condividi Inviato 26 Novembre 2021 Puoi vedere qui: https://calabria.altaform.it/corsi-pes-pav-pei.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Aprile 2022 Moderatore Condividi Inviato 11 Aprile 2022 aggiornamento dopo 5 anni dal conseguimento dell'abilitazione ? https://www.riparando.it/news/qualifica-pes-pav-cosa-cambia-con-laggiornamento-della-normativa-cei-11-27/2022/04/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 fatto l'altra settimana corso di aggiornamento pes-pav essendo passati piu' di 5 anni dall'abilitazione,corso online di 4 ore.Essendo officina aposto fatto con rhiag. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Marzo 2023 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Anche io fatto aggiornamento con gli stessi che avevano erogato il corso iniziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati