Jump to content

[alfa 147 09/2011 1910cc 937A3000 88Kw Diesel] non tira

larampa

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi è entrata in officina questa 147 che non tira, ha il motore che sembra aspirato. Passato giaà dal suo meccanico, ma dato che il cliente si è trasferito è passato da me. quando acceleri il tubo superiore si gonfia a malapena, ho controllato i due tubi e sono ok, il suo vecchio meccanico gli ha tappato l'egr ma dato che ne avevo una in officina ho provato a sostituirla, mi ha detto che la turbina è stata provata su banco e va bene, unica cosa che ho notato è che dallo scarico quando acceleri fa un po di fumo nero e si sente come un fruscio. Il rumore che fa sembra proprio che prenda aria da qualche parte, ma da dove? Possibili intercooler bucato? a vederlo cosi non mi sembra, poi per sicurezza lo controllo

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• larampa

10

• endriuu30

4

• peppino mibtel

4

• il re dei irni

3

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 30

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,003
    Total Members
    213
    Most Online
    vitalii
    Newest Member
    vitalii

36.2k
    Total Topics
    419.7k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.