Vai al contenuto

[VW GOLF 7 01/2019 1500cc DADA 110Kw Benzina] REGOLAZIONE FINE DELLA CINGHIA DISTRIBUZIONE


badwork

Messaggi raccomandati

Ciao,ho letto anch’io il bollettino,e non mi piace affatto!Questi xchè hanno fatto la cinghia con inserti in fibra di vetro!

E l’attrezzo da collegare x “fine regolazione” seguendo le indicazioni della diagnosi,assurdo! :oO:

 

Ma è sempre stata la cinghia di distribuzione coi rinforzi di fibra di vetro🤔🤔🤔

 

@pasquale... Io di camme corsaiole ne ho fasate, e per motori che tirano 8500 giri, infatti non capisco sta chiccheria di questa attrezzatura.

 

Quel che mi è chiaro è che fanno di tutto per far si che a noi non convenga mettere mano (a parte pagando attrezzatura costosa) e la considero alla pari di fiat col blocco delle spie tagliando.

 

Non ne vedremo delle "belle"... 😬😬😬

 

Ma onestamente non vedo arte magica a fasare un motore e tanta sofisticazione nel tendere una cinghia. Cioè non lo paragono che so, ad un differenziale posteriore dove hai tutti quei bei spessorini per far lavorar correttamente pignone e corona

È come quando Marelli, tolto il cavo bowden, mi diceva "guai a pulire i corpi farfallati, che se si blocca aperto in strada, la responsabilità è tua! Si cambiano e basta..."

 

La responsabilità è sempre stata nostra 😔😔😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    7

  • badwork

    4

  • peppino mibtel

    4

  • commodore

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 33

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.